Spedizioni e Resi

Tutti i prezzi sul sito seniastore.it sono compresa IVA.
L’IVA verrà visualizzata automaticamente nel carrello, durante la procedura di pagamento – Checkout page.
Le spese di spedizione verranno visualizzate automaticamente nel carrello, durante la procedura di pagamento – Checkout page.

I costi di spedizione possono variare a seconda dei prodotti.
Le spedizioni vengono effettuate tramite diversi corrieri nazionali e internazionali.

I pacchi non sono assicurati – tranne quelli dove espressamente indicato – ma vengono comunque spediti attraverso un servizio che garantisce la tracciabilità e imballati in modo che la merce al suo interno non subisca danni o alterazioni.

Tempi di Spedizione e Consegne

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni eccetto sabato e domenica.

L’invio degli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento, ad eccezione delle Isole e dei Comuni di difficile accesso per i quali i tempi di consegna sono di 5/6 giorni lavorativi, all’indirizzo da Voi indicato, fatto salvo cause di forza maggiore.

Nel caso si tratti di consegne fuori dall’Italia è possibile inviare una e-mail a info@seniastore.it per conoscere il costo relativo alle spese di spedizione.

Nella compilazione dei vostri dati potete indicare un recapito telefonico che verrà riportato sulla bolla di spedizione al quale sia possibile contattarvi.

Resi e Diritto di Recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi, dalla data di consegna dell’ordine. Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso con l’invio di una comunicazione tramite posta raccomandata o e-mail. L’e-mail deve essere seguita, a pena di decadenza entro 48 ore, da una lettera raccomandata A.R.Tutti i prodotti così restituiti, dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Tutti i costi di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all’inoltro dei medesimi presso l’indirizzo da noi comunicato.

Entro 30 giorni dalla richiesta del diritto di recesso SeniaStore.it provvederà ad accreditare la somma mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, il quale dovrà comunicare eventuali coordinate o altri dati necessari per ricevere il rimborso.

Oltre i dieci giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine non saranno più accettati annullamenti.